Interdizione accesso aree sportive e ricreative in zona Fanghi e zona 167 per emergenza Covid-19

L'Ordinanza del Sindaco Pierpaolo Cariddi.

Area ricreativa

Preso atto dell'attuale situazione di emergenza sanitaria, del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e delle disposizioni ministeriali in materia di confinamento sociale in tutto il territorio nazionale, rilevato che negli ultimi giorni il numero dei contagi è in netta ripresa sia a livello nazionale che regionale e locale, essendo inoltre pervenute segnalazioni di assembramenti, il Sindaco Cariddi, con l'Ordinanza n. 277, interdice al pubblico le aree sportive e ricreative site in Zona Fanghi e in Zona 167 del Comune di Otranto, con decorrenza immediata e sino a nuove disposizioni, per ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica.

L'Ordinanza n. 277 in allegato.

Area ricreativa