La Città di Otranto su Rai3

Sabato 3 novembre al "Borgo dei Borghi - La Grande sfida".

La Città di Otranto su Rai3

La Città di Otranto partecipa alla grande sfida del "Borgo dei Borghi - La Grande sfida". Votala al link sottoindicato.

Sessanta borghi, tre serate eliminatorie e una finalissima per decretare il vincitore. Il voto online deciderà i 20 finalisti, uno per regione, che accederanno all’ultima serata. Ma nel gran galà finale saranno il televoto e la giuria di esperti a decretare il Borgo più bello d’Italia.
"Il Borgo dei Borghi - La Grande sfida", in onda da sabato 3 novembre alle 21.40 su Rai3, puntata in cui parteciperà la nostra città, Otranto.
Un programma che, rispetto alle passate edizioni, conquista quattro prime serate, ma anche un viaggio affascinante fra i tesori nascosti d’Italia. Un percorso straordinario nel Paese dei piccoli centri, da nord a sud, passando per il cuore d’Italia e le sue isole, che Camila Raznovich compie insieme allo storico dell’arte Philippe Daverio.
Nelle prime tre puntate eliminatorie saranno presentati ogni volta 20 borghi e il pubblico potrà scegliere il suo preferito. Nella puntata finale del 24 novembre, in diretta, arriveranno i 20 borghi primi classificati di ogni regione.