Nuova ordinanza della Regione Puglia

Il 100% delle attività scolastiche, per le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado, sarà svolto in modalità digitale integrata (DDI).

La scuola

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato un'ordinanza che dispone, con decorrenza da lunedì 22 febbraio e sino a tutto il 5 marzo 2021, che il 100% delle attività scolastiche, per le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado (primaria, secondaria di primo e secondo grado), sia svolto in modalità digitale integrata (DDI).

L'Ordinanza n.56 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid – 19” in allegato.

La scuola