Nuovo porto turistico di Otranto

Sottoscrizione dell’accordo di programma tra il Sindaco Cariddi e il Presidente Emiliano il 3 settembre alle 11 presso il Castello.

Manifesto

Il 3 settembre 2016, alle ore 11.00, presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese di Otranto, avrà luogo la sottoscrizione dell’accordo di programma tra il Sindaco Luciano Cariddi e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, atto con cui si chiude la procedura amministrativa per la realizzazione del nuovo porto turistico di Otranto.
Sarà presente anche il Prof. Claudio De Vincenti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e l'Ing. Duccio Astaldi, Presidente della Società Italiana per Condotte d’Acqua spa.

Manifesto