Otranto Capitale Italiana della Cultura 2025

Assemblea pubblica il 1° settembre nel Castello Aragonese.

Otranto

L'Amministrazione Comunale, unitamente all'Università del Salento, è impegnata nella redazione del dossier richiesto dal bando del Ministero della Cultura per il perfezionamento della candidatura a "Capitale Italiana della Cutlura 2025".
Al fine di poter illustrare le linee principali del lavoro fin qui impostato e di ricevere ogni più utile suggerimento dei cittadini e degli ospiti della città, il 1° settembre 2022 alle ore 19:00 presso il Castello Aragonese si terrà una pubblica assemblea.
Per comunicazioni e suggerimenti scrivere a capitalecultura@comune.otranto.le.it.

Otranto
Locandina