Proclamato il lutto cittadino

Profonda commozione della comunità otrantina per la prematura scomparsa di “Marcolino”, alla giovane età di 14 anni.

Marco

Il Comune di Otranto proclama il lutto cittadino e si unisce alla profonda commozione della comunità otrantina per la prematura scomparsa di Marco Russo, da tutti conosciuto come “Marcolino”, alla giovane età di 14 anni, unendosi al dolore dei familiari.
Sono sospese tutte le manifestazioni pubbliche programmate per il giorno 30 agosto 2022 e si rinvia al giorno 2 settembre 2022 ore 16.00 il consiglio comunale programmato per il giorno 31 agosto.
Si invitano inoltre i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali, sportive a esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino, nella forma ritenuta più consona a manifestare l’adesione al cordoglio della comunità, in segno di raccoglimento e rispetto durante la celebrazione delle esequie che si terrà, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 del 30.08.2022.

Marco