Servizio trasporto alunni A.s. 2020/2021

Tutte le indicazioni e la domanda.

Scuolabus

Si comunica che, con l’inizio delle attività scolastiche programmate per il giorno 24/09/2020, l'Amministrazione Comunale attiverà il consueto servizio trasporto degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia Statale, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Per usufruire del servizio trasporto, e al fine di organizzare lo stesso, gli interessati dovranno presentare istanza di pre-iscrizione all’ufficio protocollo presso la sede Municipale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 settembre 2020.

La domanda, disponibile in allegato, potrà essere inviata anche a mezzo email a protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it e turismo@comune.otranto.le.it.

Scuolabus