Servizio trasporto alunni A.s. 2022/2023

Tutte le indicazioni e la domanda.

Scuolabus

Si comunica che con l'inizio delle attività scolastiche programmate per il giorno 12/9/2022, l'Amministrazione Comunale attiverà il consueto servizio trasporto degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia statale, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado.
Per usufruire del servizio trasporto gli interessati dovranno presentare istanza preferibilmente a mezzo email a protocollo.comune.otranto@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 ottobre 2022.
La domanda è disponibile in allegato.

Scuolabus