Soggiorni climatici e cure termali per anziani anno 2019

Scarica la domanda di partecipazione.

Soggiorni climatici e cure termali per anziani

L’Amministrazione Comunale intende organizzare dei SOGGIORNI CLIMATICI E CURE TERMALI per anziani da godere nel prossimo mese di settembre.
Potranno partecipare anziani autosufficienti di età non inferiore a 67 anni se uomini e a 65 anni se donne. Le possibili località dove trascorrere tale periodo sono S.Cesarea Terme (solo trasporto per cure termali dal 30 settembre 2019 al 12 ottobre 2019) e Montecatini Terme (trasporto e soggiorno) per 12 giorni dal 22 settembre al 4 ottobre 2019. Naturalmente si potrà scegliere solo una delle due località fissate.
A tal fine gli interessati potranno rivolgere domanda al Comune entro e non oltre la data del 05/08/2019.
La graduatoria di ammissione sarà formata secondo i seguenti criteri preferenziali:

1) anziani che non hanno mai usufruito di tali soggiorni;
2) anziani che vivono da soli.

Il fac-simile della domanda di partecipazione (in allegato) potrà essere richiesto presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito al II Piano – sig.ra Anna Rita Giannetta – tel. 0836/871320. Alla stessa va allegata la seguente documentazione:

- certificato medico attestante l’autosufficienza e l’esenzione da malattie infettive in corso;
- attestazione I.S.E. (Indicatore Situazione Economica) redditi 2017 dell’intero nucleo familiare rilasciata dall’INPS tramite i CAF (Centro Assistenza Fiscale).

Si fa presente che la partecipazione al soggiorno è soggetta al pagamento di un ticket di partecipazione alla spesa.

Soggiorni climatici e cure termali per anziani

Documenti e link