Solidarietà alimentare

In favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico per emergenza da Covid-19. Come spendere il bonus.

Buoni spesa

L'Amministrazione Comunale ha indetto un avviso pubblico per la fornitura di Buoni Spesa spendibili on line tramite QR CODE per l’acquisto di beni di prima necessità destinati alle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.
Il valore del Buono Spesa è da utilizzarsi esclusivamente per l’acquisto di beni di prima necessità come generi alimentari (con esclusione delle bevande superalcoliche), prodotti per neonati, detersivi, prodotti per l’igiene personale e degli ambienti, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di prima necessità.

Buoni spesa