Rete Wi-Fi gratuita

Il Comune di Otranto - Assessorato al Turismo - in collaborazione con la società ClioCom offre il collegamento Internet gratuito tramite Hot Spot WiFi.
Cittadini e turisti potranno navigare gratuitamente nelle aree Hot Spot WiFi, indicate dalla relativa segnaletica installata, per un massimo di 2 ore al giorno. Le aree sono: Zona porto e IAT, Piazza Castello, Lungomare degli Eroi e stadio comunale.
Per poter navigare è necessario registrarsi al primo utilizzo al fine di ottenere le credenziali di accesso valide in tutta la rete di HotSpot nella Città di Otranto.

COME REGISTRARSI A "OtrantoWiFree"

Grazie alla semplicità del Social Login, che non richiede la compilazione di alcun form di registrazione, puoi accedere al servizio OtrantoWiFree in maniera più comoda e rapida.
Se non utilizzi i Social Network, nessun problema!

Puoi comunque accedere al servizio seguendo le istruzioni di seguito indicate:
• accendi il WiFi del tuo dispositivo mobile e aggancia la rete "OtrantoWiFree";
• accedi a Internet con un qualsiasi browser e sarai indirizzato automaticamente sulla pagina di autenticazione, inserisci le tue credenziali di accesso;
• se non sei registrato, compila il form inserendo i seguenti campi: nome, cognome, e-mail e numero di cellulare;
• invia un SMS al numero 320 2041925 con il codice di attivazione visualizzato sullo schermo a completamento della procedura;
• attendi sulla pagina web la conferma della ricezione del messaggio SMS da parte del sistema e buona navigazione!

Documenti e link

X
Torna su