NOTIZIE 25 APR 2024

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024

Ammessi a votare fuori sede gli elettori che, per motivi di studio, si trovino in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale.

NOTIZIE 24 APR 2024

25 Aprile: Festa della Liberazione

"A questi progenitori va il nostro grato pensiero, con l'impegno morale e civico di seguirne l'esempio" (Sindaco Francesco Bruni).

NOTIZIE 24 APR 2024

Il 30 aprile Consiglio Comunale

Dieci i punti all'Ordine del giorno.

NOTIZIE 23 APR 2024

Cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello Sport di Otranto a Laura Albino

“Lo sport è qualcosa di sano, qualcosa di importante per una comunità" (Sindaco Francesco Bruni).

NOTIZIE 12 APR 2024

PugliaCapitaleSociale3.0. Parte oggi la prima azione del bando

Un avviso finalizzato allo sviluppo della cittadinanza attiva e alla promozione del welfare di comunità.

NOTIZIE 11 APR 2024

Progetto “Intrecci di comunità educanti”

Un Patto di Comunità tra scuola, famiglie, amministrazione e terzo settore per contrastare la povertà educativa.

NOTIZIE 11 APR 2024

La Giornata del mare

“Il mare è una risorsa naturale fondamentale per la nostra esistenza, ognuno di noi si dovrebbe impegnare a preservarla” (Ass. Ursula Caroppo).

NOTIZIE 09 APR 2024

Lutto Cittadino

La comunità otrantina esprime vivo cordoglio ai familiari per la perdita del piccolo Alessandro.

NOTIZIE 09 APR 2024

Festival Maria Corti 2024

Il 15 e 16 giugno a Otranto. Ieri la presentazione.