Il 18 febbraio Consiglio Comunale

Cinque i punti all'Ordine del giorno.

Il Consiglio Comunale riunito

Il 18 febbraio p.v., alle ore 16.30, nella Sala Consiliare del Comune di Otranto, si riunirà il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente Ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Modifica periodo della stagionalità di tutte le attività commerciali.
3. Comunicazione al Consiglio Comunale dei prelievi dal fondo di riserva disposti dalla Giunta Comunale nel mese di dicembre.
4. PUG intercomunale Otranto - Giurdignano. Proposta di adozione del PUG del Comune di Otranto L.R. n. 20/2001 e ss.mm.ii.
5. Interrogazione Gruppo consiliare OTRANTO E' DI TUTTI.

La DIRETTA STREAMING https://www.comune.otranto.le.it/vivere-il-comune/attivita/video/category/consigli-comunali-online

Il Consiglio Comunale riunito