Il 29 novembre Consiglio Comunale alle ore 10.30

Sei i punti all'Ordine del giorno. La diretta streaming.

Il Consiglio riunito

Il 29 novembre p.v., alle ore 10.30 nella Sala Consiliare del Comune di Otranto, si riunirà il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente Ordine del giorno:

1. Approvazione Verbali sedute precedenti.

2. Assestamento Generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri di Bilancio per l'esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 98 e 193 del D.Lgs 267/2000.

3. Diritto allo Studio e promozione del sistema integrato di educazione e iscrizione. Annualità 2020.

4. Gruppo Consiliare Otranto è di tutti - Interrogazione ai sensi del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale. Caso Pontili. Incontro a Roma con il Ministro per i Beni e le Attività Culturali.

5. Piano Urbanistico Generale Intercomunale Otranto - Giurdignano. Proposta di adozione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Otranto L.R. n. 20/2001 e S.M.I.- Determinazioni.

6. Modifica Programma Triennale OO.PP. 2019/2021.

La DIRETTA STREAMING https://www.comune.otranto.le.it/vivere-il-comune/attivita/video/category/consigli-comunali-online

Il Consiglio riunito

Documenti e link