Il Comune di Otranto seleziona 4 volontari

In attuazione del Bando per la selezione di n. 1.331 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Puglia, pubblicato sui siti www.serviziocivile.gov.it  e www.serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Otranto comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi nella sede Comune di Otranto.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini con cittadinanza italiana che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.
La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore. Ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.

Ulteriori informazioni sul progetto potranno essere richieste direttamente all'Ufficio Affari Generali del Comune di Otranto, dott.ssa Baccaro Clara, in via Basilica 10, tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – tel. 0836/871309 email: affarigenerali@comune.otranto.le.it.

Le domande di ammissione devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando e devono pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018.