Iscrizioni scolastiche 2021-2022

Le iscrizioni si potranno effettuare fino al 25 gennaio 2021.

La scuola

L’iscrizione alle scuole costituisce per le famiglie un importante momento di decisione relativo alla formazione dei propri figli e rappresenta un'occasione di confronto e di interlocuzione con le istituzioni scolastiche, finalizzata ad agevolare e favorire una scelta pienamente rispondente alle esigenze degli studenti in una prospettiva orientativa. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 si potranno effettuare fino al 25 gennaio 2021.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata esclusivamente on line per i bambini che dovranno frequentare la prima della scuola primaria e la prima della scuola secondaria di primo grado, mentre l’iscrizione dei bambini alla scuola dell’infanzia avverrà su un modulo cartaceo fornito dalla segreteria e disponibile in allegato.
Il sito per l’iscrizione on line, messo a disposizione delle famiglie dal MIUR, è https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

La scuola