La sede comunale nuova in p.zza A. De Gasperi

Il trasferimento è stato completato negli ultimi giorni e gli uffici ora rispondono appieno alle esigenze di dipendenti e cittadini.

La sede comunale nuova - esterno

Il trasferimento della sede comunale da via Basilica n. 10 a p.zza A. De Gasperi n. 1 è stato completato negli ultimi giorni.
Palazzo Melorio era ormai poco funzionale e necessitava di interventi di ristrutturazione importanti, ragion per cui l'Amministrazione comunale ha individuato una nuova struttura (ex sede Istituto Alberghiero) più comoda e ariosa, accessibile a tutti, senza barriere architettoniche che possano impedirne l'accesso ai diversamenti abili, agli anziani e a chi ha difficoltà motorie.
Uffici più spaziosi e luminosi recentemente ristrutturati che rispondono alle esigenze di dipendenti e cittadini.

La sede comunale nuova - esterno
La sala consiliare