Pontili galleggianti approdo turistico

Proroga versamento canone annuale al 31 marzo 2019.

I pontili galleggianti

Si avvisano i titolari di posto barca presso l'approdo turistico di Otranto che il versamento del canone annuale è stato prorogato al 31 marzo 2019, pena la decadenza del contratto.
Copia del versamento dovrà essere trasmessa all'Ufficio Demanio del Comune di Otranto.

MODALITA’ DI VERSAMENTO DEL CANONE
Il canone annuale, il cui importo è riportato sul contratto, potrà essere pagato con le seguenti modalità:

1. Tramite bonifico bancario in favore del Comune di Otranto, BANCA POPOLARE PUGLIESE - Agenzia di Otranto - A.B.I. : 5262 - C.A.B.: 79860 - C.I.N.: Q (IBAN: IT36 V052 6279 748T 2099 0000111) indicando nella causale: "Tariffa posto barca per l’anno 2019".
2. Tramite l'Ufficio Postale sul c/c postale n. 14040737 intestato a Comune di Otranto - Servizio Tesorieria, indicando nella casuale "posto barca".
2. Tramite POS provvedendo al versamento direttamente presso gli uffici comunali.

I pontili galleggianti

Documenti e link