Progetto per interventi di manutenzione straordinaria della via A. Primaldo

Iniziati i lavori che daranno nuovo lustro a una delle strade cittadine più importanti.

Via A. Primaldo

Il progetto per interventi di manutenzione straordinaria della via A. Primaldo, i cui lavori sono iniziati proprio in queste ultime settimane, è finalizzato al miglioramento della qualità dei marciapiedi a servizio del territorio comunale, aumentando il livello di sicurezza dei cittadini con il rifacimento di pavimentazioni degradate.
I lavori oggetto del presente appalto prevedono altresì la realizzazione di parcheggi e aiuole con piantumazione di arbusti floreali, nel pieno rispetto delle alberature esistenti che saranno conservate.
La manutenzione straordinaria prevede anche la sostituzione del manto in asfalto, logorato nella parte superficiale.
Saranno anche costruiti nuovi tratti di marciapiedi ove risultino indispensabili per la sicurezza della viabilità pedonale, lavori necessari anche per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Via A. Primaldo