Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria chiuse fino al 12/01/2022.

Giorni utili per monitorare la situazione.

Scuole chiuse

Con ordinanza n. 1/2022 il Sindaco Pierpaolo Cariddi, vista la rapida crescita dei casi di positività al Covid-19 negli ultimi giorni, dopo essersi confrontato con il dirigente scolastico, ha preso la decisione di chiudere le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado per tre giorni, fino a mercoledì 12 gennaio.

Questi giorni serviranno per monitorare la situazione e per capire se ci saranno le condizioni per rientrare in presenza dopo mercoledì.

L'ordinanza in allegato.

Scuole chiuse