Soggiorni climatici e cure termali per anziani anno 2022

L’Amministrazione Comunale intende organizzare il servizio di trasporto con pullman da Otranto a Santa Cesarea Terme e viceversa per un ciclo di cure termali destinato a pensionati di questo Comune previsto per il periodo dal 10 al 22 ottobre 2022.

Gli interessati potranno presentare domanda al Protocollo del Comune entro la data del 31 agosto 2022.

In allegato il fac-simile della domanda alla quale deve essere allegata la seguente documentazione:
- certificato medico e ricetta relativa alle cure da effettuare rilasciata dal medico curante.

Media