Trasferimento sede comunale

Il trasferimento della sede comunale è in corso. La vecchia sede è chiusa al pubblico e sarà necessario recarsi presso la nuova, anche se i servizi non potranno ancora essere garantiti in toto....

Il trasferimento della sede comunale da via Basilica a piazza De Gasperi è ancora in corso. Comunichiamo che la vecchia sede è chiusa al pubblico e che sarà necessario recarsi presso la nuova, anche se i servizi non potranno ancora essere garantiti in toto. Ci scusiamo per il disagio e assicuriamo che sarà nostra premura completare le operazioni di trasferimento quanto prima.