Biblioteca di comunità "Le Fabbriche"

La biblioteca

Scheda di dettaglio

“Le Fabbriche”, finanziata dalla Regione Puglia con il bando regionale Community Library, sita in Piazza al'umanità migrante di Otranto (area portuale), è una biblioteca di comunità libera e friendly dove tutto il materiale documentario è a scaffale aperto, facile da trovare e da prendere in prestito. Una biblioteca multimediale, anche, dove non ci sono soltanto libri cartacei, ma eReader, tablet e Dvd: perché la cultura ha varie forme e abbiamo il dovere di sfruttarle tutte al meglio.
WiFi free.

Responsabile Stefania Temis 327 7946675.

Contatti e recapiti

Orari di apertura

Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Domenica e festivi chiusi.

La biblioteca